A quanto ammontano le spese di trasporto?

COME VENGONO CALCOLATE LE SPESE DI SPEDIZIONE:

  • Nella provincia di Lodi sono gratuite.
  • Per tutte le altre province:
    • ordini inferiori a 150€ le spese di spedizione sono di 25€
    • ordini superiori a 150€ le spese di spedizione sono gratuite

In quanto tempo avviene la consegna?

I tuoi acquisti verranno consegnati entro 48 ore dalla nostra spedizione.

Come avviene la consegna e cosa succede se non c’è nessuno in casa?

I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza, cosa non sempre possibile per motivi operativi.
Gli orari in cui consegna il corriere prevedono l’intera giornata lavorativa, non è possibile schedulare una consegna su appuntamento o in una fascia oraria ristretta, in quanto i percorsi sono ottimizzati al fine di consentire l’evasione di una mole importante di consegne giornaliere. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

Come avviene la conservazione del prodotto durante il trasporto?

Prepariamo gli ordini il giorno della spedizione, consegniamo in tutta Italia con corriere a temperatura controllata, effettuiamo trasporti refrigerati nazionali secondo normativa ATP – Accord Transport Perissable (relativa ai veicoli) ed i manuali delle certificazioni HACCP per il trasporto delle merci deperibili.
I tuoi acquisti verranno consegnati entro 48 ore dalla nostra spedizione.
La merce mantiene sempre la catena del freddo ed è conservata in ogni momento ad una temperatura costante di 0-4 gradi. Si consiglia di aprire il sottovuoto 3 o 4 ore prima della cottura del prodotto per far ossigenare la carne.

Come devo comportarmi per recedere dall’acquisto?

Storica Macelleria Curtarelli riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
Storica Macelleria Curtarelli, Via Umberto I, 11, Castelnuovo Bocca D’Adda (LO).
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via email a info@storicamacelleriacurtarelli.it

Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Storica Macelleria Curtarelli effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.

Come posso contattare Storica Macelleria Curtarelli?

Puoi chiamare al numero 0377 60661 oppure scriverci un’email a info@storicamacelleriacurtarelli.it
Puoi, anche, lasciare il tuo messaggio sulla nostra pagina di FaceBook o WhatsApp al numero  392 471 0080.

Posso acquistare presso la Storica Macelleria Curtarelli?

Sì, la vendita al dettaglio avviene nel nostro punto vendita di Castelnuovo Bocca D’Adda (LO), Via Umberto I, 11.

I nostri orari di apertura (macelleria e piccola cucina):
Lunedì 07-13
Martedì e Mercoledì 07-13 / 16-20,30
Giovedì e Venerdì 07-13 / 16-24
Sabato 07-24, orario continuato.
Domenica chiuso.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Carta di credito con PayPal
Con PayPal puoi pagare direttamente con le maggiori carte di credito, anche se non hai un account PayPal, senza costi aggiuntivi.

Bonifico Bancario Anticipato
Bonifico Bancario intestato a Storica Macelleria Curtarelli di Curtarelli Simone & c. sas
IBAN IT09N0832432850000000400944
Causale: specificare numero d’ordine
La merce verrà spedita dopo l’accredito sul conto.

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?

I rischi sono praticamente nulli, con PayPal il pagamento è sicuro.

I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?

Sì. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.

Se non riesco ad effettuare l’ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell’inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri. Mandaci una mail all’indirizzo info@storicamacelleriacurtarelli.it con l’indicazione degli articoli che vuoi comprare (nome prodotto, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l’ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.

Si può annullare un ordine effettuato?

Certamente, se effettuato in limiti di tempo ragionevoli.
Puoi entrare nel tuo account e selezionare di annullare l’ordine online.
Puoi contattare tempestivamente il nostro Help Desk via mail all’indirizzo info@storicamacelleriacurtarelli.it oppure telefonare al numero 0371 290151 .

Cosa devo fare se ricevo più notifiche d’acquisto?

Se ricevi più notifiche d’acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell’ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all’indirizzo info@storicamacelleriacurtarelli.it oppure al numero di telefono 0377 60661 per annullare gli ordini indesiderati.

Cosa devo fare per effettuare un reclamo?

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inviato via mail all’indirizzo info@storicamacelleriacurtarelli.it, Storica Macelleria Curtarelli prenderà in gestione il reclamo entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del modulo sopra indicato e contatterà il cliente.
In alternativa si può effettuare un reclamo telefonicamente contattando il nostro servizio assistenza clienti al numero 0377 60661.

Quando effettuo un acquisto, viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?

Riceverai lo scontrino fiscale insieme ai prodotti acquistati..

Posso richiedere la fattura per il mio ordine?

Sì, è possibile. Basta inviare un’email a  info@storicamacelleriacurtarelli.it con la tua richiesta o contattare il nostro servizio assistenza clienti al numero 0377 60661.

Se ho problemi a navigare sul sito e/o problemi di visualizzazione come posso fare?

Problemi di visualizzazione/navigazione si possono incontrare se si accede a pagine, diverse dall’home page, salvate precedentemente nei Preferiti.
Assicurarsi altrimenti di aver abilitato i cookies e che il livello di protezione impostato non sia eccessivamente alto.
In alternativa contatta il nostro servizio assistenza clienti al numero 0377 60661.